Regolamento estrazione

Soggetto promotore: concorso a premi indetto dal Laboratorio Management e Sanità (da questo punto in poi denominato MeS) dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, con sede in piazza Martiri della Libertà 33, Pisa (PI) secondo le norme di cui ai seguenti articoli.

Durata del concorso: dal 1 Dicembre 2016 sino al 25 Marzo 2017.

Ambito territoriale: Regione Toscana.

Partecipanti: l’estrazione è riservata ai rispondenti che hanno dichiarato un’età compresa tra i 16 e i 17 anni.

Modalità di svolgimento
Durante il periodo previsto dal presente Regolamento, il MeS e i suoi collaboratori per questo progetto potrà contattare via email i destinatari dell’indagine, per favorire la massima partecipazione. Una volta compilato completamente, il questionario “beFood” sarà anonimizzato e staccato dall’indirizzo e-mail. Saranno conservati su server della Scuola Superiore Sant’Anna i soli indirizzi e-mail di chi ha dichiarato un’età tra i 16/17 anni e una residenza in Regione Toscana. Parteciperanno al Concorso a premi tutti coloro che hanno dichiarato di avere 16-17 anni e sono residenti in Regione Toscana, e che entro i termini di durata previsti dal presente Regolamento compileranno on-line il questionario “beFood”, inserendo un indirizzo e-mail valido. Ai fini dell'estrazione dei premi ciascun indirizzo e-mail valido sarà conteggiato una sola volta. A ciascun partecipante, identificato da e-mail valida, sarà associato un numero progressivo. I premi saranno assegnati mediante estrazione casuale dei vincitori, attraverso un software generatore di numeri casuali, nell’intervallo dal numero 1 al numero più elevato (corrispondente al numero totale di partecipanti aventi diritto).

Data dell’estrazione dei premi: tra il 1 e il 15 Aprile 2017.

Premi in palio:



Organizzazioni non lucrative alle quali devolvere i premi non richiesti o non assegnati nel Concorso: Laboratorio Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna.
La durata del concorso è stata estesa dal 1 Febbraio al 25 Marzo e la data dell'estrazione rinviata dal 15-25 Febbraio al 1-15 Aprile, poichè il rilevamento dell'indagine beFood è stato prolungato fino al 25 Marzo 2017.
Restano salvi tutti gli altri aspetti del regolamento.